Messaggio

Messaggio
  • La direttiva e-privacy UE

    Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta che possiamo collocare questi tipi di cookie sul dispositivo.

    Vedi e-Privacy Direttiva Documenti

 


Prezzi e variazioni dei listini

Considerata la rapida variazione delle disponibilità dei prodotti Attacchi d'Arte cercherà nei limiti del possibile di aggiornare in tempo reale i listini di vendita on-line.
Può capitare però che alcuni prodotti disponibili al momento dell'ordine siano non disponibili realmente. In questi casi sarà premura di Attacchi d'Arte avvisare il cliente dell'imprevisto in modo da raggiungere un accordo. Di qui la necessità di indicare un numero di telefonia fissa per poter comunicare velocemente con il cliente.

Costi e tempi di spedizioneosti e tempi di spedizione

Puoi scegliere diversi tipi di spedizione in relazione ai metodi di pagamento, al tipo di merce ordinata e alla destinazione.Puoi inoltre decidere di assicurare la tua spedizione con un importo che vi verrà comunicato prima della conferma definitiva.N.B.

Per acquisti con importo superiore a 100 € le spese di spedizione NON VERRANNO ADDEBITATE. (il costo del contrassegno si)

Per l'Estero:
Le spese di spedizione e i tempi di consegna per l'estero dipendono da una serie di fattori quali il paese di destinazione e la natura della merce.
Per questo motivo il costo effettivo verrà comunicato prima della conferma definitiva. In questo modo saprai sempre quanto spenderai.

Modalità di pagamento

Durante la compilazione dell'ordine è possibile stabilire il tipo di pagamento per te più comodo.

Contrassegno: Pagherai la merce solo quando la riceverai, direttamente al Corriere oppure in un Ufficio Postale.

Vaglia: Se decidi di pagare la merce tramite vaglia postale dovrai effettuare il versamento dell'importo indicato nella mail di conferma ordine che riceverai sulla tua casella di posta elettronica, insieme all'indirizzo a cui dovrai intestare il vaglia postale.

Carta Ricaricabile PostePay
: Se decidi di pagare la merce tramite il servizio PostePay di Poste Italiane, dovrai versare l'importo sulla carta PostePay il cui numero ti verrà indicato o telefonicamente o nella mail di conferma ordine che riceverai con l'importo dell'ordine effettuato.

Bonifico Bancario: Se decidi di pagare la merce tramite Bonifico Bancario dovrai effettuare il versamento dell'importo indicato nella mail di conferma ordine che riceverai sulla tua casella di posta elettronica.
N.B. Per accelerare i tempi di consegna, ricorda di inviare per fax o e-mail una copia del pagamento

Conto intestato a : Attacchi d'arte via Lavagnini n. 86a  51031 Agliana PT

IBAN: IT28 A089 2270 3700 0000 0056 822



Garanzia soddisfatti o rimborsati

A totale garanzia del cliente Attacchi d'Arte si impegna a sostituire la merce o a rimborsare il relativo importo su richiesta del cliente stesso ai sensi del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n° 185.